- = Life 4 Prog = - • Leggi argomento - Gruppo di Guadagno: Entra a far parte del Team Cash-Linkz!!!

- = Life 4 Prog = -

Vivere Programmando!
Home Page Home Page Home Page Home Page
  Iscriviti
Login 

Cancella cookie

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Home Page Home Page  [ 1 messaggio ] 
  Stampa pagina
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
Non connesso 
 Oggetto del messaggio: Gruppo di Guadagno: Entra a far parte del Team Cash-Linkz!!!
MessaggioInviato: 17/02/2008, 11:49 
Global Moderator
Global Moderator

ragazzi volevo proporvi un'idea che mi ronza in testa da qualche giorno: fondiamo un Gruppo di Guadagno online!
ecco in breve la FAQ del progetto, mi raccomando leggete tutto ..sembra tanto ma si legge velocemente:

Cos'è un Gruppo di Guadagno online?
un progetto realizzato grazie all'aiuto di servizi online che permettono di guadagnare soldi visitando i loro sponsor.
i soldi sono guadagnati sommando le proprie visite più le visite dei referral (utenti registrati al servizio grazie a noi).
il Gruppo di Guadagno è composto dal fondatore e dai suoi referral. il ruolo del fondatore è quello di distribuire il guadagnato a tutto il team a seconda di quante visite produce ciascun referral. viceversa il ruolo dei referral è quello di visitare più sponsor possibili: più vengono visitate pubblicità più si viene pagati e prima si raggiunge il payout, cioè l'ammontare minimo di soldi dopo il quale si viene pagati.

Devo mettere mani al portafoglio?
assolutamente no!! l'obiettivo è guadagnare soldi, non spenderli!
l'intera iniziativa è completamente gratuita, non occorre spendere nemmeno un cent.
inoltre se non riusciremo a formare un team unito e l'impresa fallisce non ci perderemo niente comunque.
il tutto si basa solo ed esclusivamente sulla nostra onestà ed il nostro spirito di squadra!

Cosa mi occorre per entrare a far parte del team?
prima di tutto occorre iscriversi gratuitamente a Cash-Clickz seguendo il referral link: http://www.cash-linkz.com/?r=cerbero
questo è il servizio online che useremo per gettare le basi al nostro progetto.
inoltre ci occorre un account online versatile e gratuito per gestire il nostro denaro, ecco cosa fa al caso nostro: AlertPay [clickare per vedere la pagina del mio sito relativa ad AlertPay]

C'è un limite di membri che possono aderire al progetto?
no, il Gruppo di Guadagno è aperto a tutti quelli che intendono entrare nel giro onestamente e collaborare con il resto del team.
occhio che chi dorme non piglia pesci!

Perchè proprio Cash-Linkz?
perchè ci basiamo su 4 dei suoi molteplici punti di forza: payout di $10 facilmente raggiungibile se siamo uniti, una media di 15 pubblicità quotidiane ognuna di queste pagate $1.25 per visita e un'attesa di pagamento di massimo 7 giorni!
non è detto che useremo sempre e solo Cash-Linkz: in futuro, se il progetto va in porto creeremo altri Gruppi di Guadagno relativi ad altri servizi online, i cui fondatori potrete essere voi!

Posso creare più account o usare auto-surfer, script o altri trucchetti per automatizzare i miei click?
no, è meglio di no: prima di ogni pagamento i servizi come Cash-Linkz controllano che i click effettuati dal proprio account siano legittimi, in caso contrario vengono terminati tutti gli account illegali, e quindi i relativi guadagni, e gli ip vengono bannati.
ricordate che chi danneggia se stesso danneggia il gruppo.

Quanto, quando e come vengo pagato?
ogni referral ottiene il 90% del guadagno maturato dalle proprie visite, il che equivale a dire che ottiene il 190% dei propri click in quanto ricava sia i soldi distribuiti dal fondatore sia il guadagno delle propie visite quando anch'esso raggiunge il payout. ogni click ottenuto dai referral equivale a $0.01 perciò ogni membro guadagna 0.90$cent
i soldi verranno distribuiti sui conti AlertPay dei referral una volta raggiunto il payout.

Quando inizia il progetto?
il progetto comincia immediatamente: prima ci diamo da fare prima cominciamo a guadagnare!
avvertite amici e conoscenti di questo progetto se potete ..può rivelarsi anche un modo per pubblicizzare il forum

Quanto possiamo guadagnare?
il guadagno è influenzato da diversi fattori: prima di tutto c'è l'attività del team, un gruppo attivo e ben organizzato frutta ottimi guadagni.
anche il numero di partecipanti è importante: l'aumento del numero di adesioni porta a tutto il gruppo incredibili benefici.
inoltre bisogna considerare il numero degli sponsor che dipende giorno per giorno dagli inserzionisti, ma sono presenti almeno una decina di pubblicità per giorno.

che dire ragazzi, ci proviamo? i requisiti individuali sono onestà, attività, spirito di squadra e organizzazione.
saremo capaci di organizzare un gruppo attivo e compatto? spetta solo a noi rispondere a questa domanda ..a proposito se avete altri dubbi o non è chiaro qualcosa postate qui il tutto. inoltre fatemi sapere se avete intenzione di aderire, in quanti siete e se conoscete altra gente interessata. se volete potete contattarmi su msn: il mio indirizzo è cerbero.msn@gmail.com

Immagine
Sistema di pagamento per iscrizioni
Possibilità di richiedere i soldi appena iscritti
Pagamento entro 24-48 ore tramite PayPal e altri
L'admin è onesto e disponibile, mi ha pagato quasi $10 in un giorno!
Iscrizione gratuita

Profilo  

Cerca per:
Home Page Home Page  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora